B.pet
design e relax per i tuoi amici a quattro zampe

Il progetto B.pet nasce dalla passione per il design e per il mondo animale, come start di un percorso che vogliamo pensare in evoluzione continua: per questo ci siamo concentrati sul relax domestico del mondo pet, quindi sulle cucce.
Le cucce sono oggetti - accessori - che entrando nelle case diventano parte integrante degli arredi, case dove la forma e la materia sono segno di stile e personalità, espressione di modi diversi di interpretare il lifestyle.
B.pet ritiene quindi fondamentale che la stessa attenzione formale e stilistica sia dedicata agli accessori progettati per i nostri amati amici, questo è il motivo che ci ha spinti a sviluppare una collezione dove le forme ed i materiali si rifanno ad uno stile di casa contemporaneo - design oriented.
Le forme spaziano da quelle basic di tube e ring a quella più strutturata di wave, passando per le storiche e minimaliste linee di squared sino ad arrivare ad una esplosione di colore e trasparenze con il modello bubble.
I Materiali riprendono lo stile formale con l’utilizzo di legni nelle essenze più contemporanee, acciaio, tessuti dalle trame e cromie ricercate sino ad arrivare a pelli dalla particolare resistenza, non ultimo l’utilizzo delle materie plastiche che per cromie e trasparenze ci proiettano in un mondo pop e divertente.  

QUALITà made in italy

Design attento e sofisticato, produzione artigianale di eccellenza, materiali pregiati, cura in ogni dettaglio, sono gli elementi che connotano l'essere MADE IN ITALY dei prodotti B.pet.
B.pet realizza anche produzioni personalizzate.