DA NOI SI ENTRA IN FABBRICA

IL PROGETTO / La nostra costante attenzione all'evolversi della moda, dello stile e del design, coadiuvata dalla continua collaborazione con i più preparati architetti nel settore dell'arredamento, ci permette di essere sempre al passo con i tempi e, qualche volta, di anticiparli.
I MATERIALI / Qualità e funzionalità sono i soli parametri che consideriamo nella scelta dei materiali: il risultato non può che essere quello di un prodotto ineccepibile sotto tutti i punti di vista.
IL TAGLIO / Il taglio è affidato alle mani capaci dei nostri esperti tappezzieri che sanno modellare e sagomare preziosi tessuti con la professionalità e la perizia proprie dei migliori sarti.
LA LAVORAZIONE /
Il connubbio tra le più avanguardistiche tecnologie e l'amore per la manualità tipica del più tradizionale artigianato è da considerarsi il punto di forza della nostra produzione: prodotti competitivi e la massima qualità ne sono la logica conseguenza.
LA FINITURA / La cura dei particolari e la severità dei controlli che accompagnano ogni fase produttiva, traspaiono inequivocabilmente nelle impeccabili finiture, ulteriore conferma di uno standard qualitativo difficile da raggiungere.

 

Crediamo che quel particolare tocco Italiano, quel gusto nella moda e nel design, che ci contraddistingue in tutto il mondo,  l’attenzione al vero e proprio “fatto a mano”, nel contesto di forme nuove e avveniristiche, lo sviluppo tecnico dei tessuti e delle strutture combinato con l’esperienza decennale  dei nostri migliori artigiani mobilieri, crei un pezzo unico, del quale sarete soddisfatti a lungo.